I cani da combattimento salvati in Ontario

Pubblicato il da marsalm

Più di un anno fa 21 pit-bull sono stati salvati da un   combattimento di cani a Tilbury, Ontario, Canada. Questi sono stati  poi accolti  dal Tales Rescue Dog e Santuario  . Tuttavia la gioia condivisa dagli amanti degli animali oltre il salvataggio di successo in ottobre 2015 ha subito una battuta d'arresto   mettendo avanti un ricorso dinanzi al giudice richiedente che tutti i cani fossero salvati dall' eutanasia. La richiesta straziante di OSPCA è avvenuta  pochi mesi dopo l'operazione di salvataggio, per motivi di   sicurezza pubblica.
 

Dog Tales Rescue and Santuario  ha proseguito all'infinito cercando di ottenere lo status di interveniente nelle rispettive cause in modo da creare un processo più giusto. I loro sforzi per salvare la vita di questi cani sono stati irti di difficoltà, uno di questi è la negazione dello stato interveniente in questo caso all'eutanasia.

Dog Tales ha cercato l'aiuto di amanti dei cani tra le celebrità come Paris Hilton ad essere parte di questo movimento globale che trascende i confini per salvare disperatamente la vita di queste vittime a quattro zampe. Dog Tales Rescue propone di mostrare a queste vittime  quanto  bella la vita può essere. Per questi cani vita significava essere costretti a combattere e combattere di nuovo, perdere  una battaglia significava la morte. Questi cani sono i veri malati che hanno bisogno di essere riabilitati e non ricevere l'eutanasia. Dog Tales afferma  che i crimini sono stati commessi contro questi cani e in nessun modo i cani dovrebbero essere puniti.

Un anno dopo la battaglia legale continua e l'unica speranza dell'organizzazione di soccorso è quella di raccogliere il sostegno degli amanti degli animali anche tra le celebrità di tutto il mondo per influenzare il giudizio e  mostrare ai decisori che un enorme numero di persone hanno cura per queste vite innocenti che meritano di vedere il mondo in una luce positiva.  

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post